Praga è ricca di ponti, cattedrali, torri e cupole dorate, ma anche una moderna metropoli sulle acque del fiume Moldava, tra le preziose architetture sospese fra Barocco, Rococò, Art Nouveau e Modernismo. Il suo centro storico, dichiarato Patrimonio UNESCO, è un dinamico crocevia di artisti e letterati.

PROGRAMMA DI VIAGGIO
1° GIORNO ITALIA – PRAGA
Incontro con i partecipanti al viaggio. Partenza in pullman per Praga. Sosta lungo il percorso per ristoro facoltativo. Pranzo libero. Arrivo in serata a Praga. Sistemazione in hotel (**** semicentrale). Cena e pernottamento.
2° GIORNO PRAGA
Praga – Prima colazione in hotel. La mattina visita della città con guida. Amata dagli artisti di tutto il mondo Praga è dominata da un grande Castello, lungo quasi 600 mt, ed ha un centro storico attraversato dal fiume Moldava sormontato da splendidi ponti: un luogo suggestivo dove Oriente ed Occidente s’incontrano, con preziose architetture sospese fra Barocco e Rococò, fra Art Nouveau e Modernismo. Il tour guidato include la visita del celebre Ponte Carlo, la Piazza della Città Vecchia con il Municipio e l’Orologio Astronomico, la Piazza Venceslao (ingressi esclusi). Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione per visite individuali. Cena in una tipica birreria. Pernottamento in hotel.
3° GIORNO PRAGA
Praga – Prima colazione in hotel. Mattina proseguimento visita della città con guida. Potremo ammirare il Castello, il Palazzo Reale e la Cattedrale di San Vito. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione per visite individuali. Cena e pernottamento in hotel.
4° GIORNO ITALIA
Praga – Prima colazione in hotel. Partenza per l’Italia. Brevi soste lungo il percorso per ristoro facoltativo. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento del viaggio di rientro. Arrivo previsto in tarda serata.
MAGGIORI INFORMAZIONI:
346 742 66 80 (Cinzia)
info@wanderlusttravelconsultant.it